Tecnologie di pesatura utilizzate nella pesatura e nel processo di confezionamento dei prodotti cerealicoli

  • The packaging process for fragile and dust-prone products can be optimized through application of special Yamato equipment.
  • L’avanzata tecnologia multitesta di Yamato riduce la perdita del prodotto e porta ad un’eccellente precisione.
  • Le tecnologie di pesatura di Yamato semplificano il processo di confezionamento e di pesatura e consentono di riempire confezioni da 1 g fino a 20 kg.

Da Yamato troverete sempre attrezzature di pesatura e soluzioni di confezionamento adeguate alla pesatura di cereali.

Le pesatrici a più teste di Yamato consentono di pesare e confezionare modo rapido ed efficiente una vasta gamma di prodotti, in considerazione delle loro caratteristiche individuali.

Yamato fornisce soluzioni di pesatura speciali per prodotti quali: cereali, muesli, fiocchi di granturco, farina d’avena e altri cereali e fiocchi.

Yamato nel campo: Cereali

Alcuni di questi beni devono essere pesati e confezionati in considerazione delle esigenze particolari.

Durante la pianificazione della vostra linea di confezionamento individuale, il nostro team di ingegneri vi aiuterà a scegliere e integrare la pesatrice più conveniente, al fine di ottimizzare il processo di confezionamento.

Per la pesatura e il confezionamento di una grande varietà di prodotti a base di cereali, Yamato offre bilance industriali speciali adeguate alla corretta gestione di prodotti polverosi.

I migliori standard di pulizia e igiene sono necessari quando la pesatura e il confezionamento dei prodotti cerealicoli.

  • L’involucro in acciaio inossidabile, completamente sigillato, è conforme ai più elevati standard di igiene. Pertanto, Le pesatrici multitesta Yamato sono le attrezzature  di pesatura migliori per prodotti cerealicoli inclini al rilascio di residui polverosi.
  • I secchielli YDB (Yamato a diffusione) non hanno spazio per ospitare polvere e batteri sul piano di adesione. Ciò consente di utilizzare la stessa macchina per la pesatura e il confezionamento di prodotti diversi, dopo una breve pulizia.

I tempi di inattività sono minimi per la manutenzione delle bilance e le linee di confezionamento per pacchetti di grandi dimensioni

  • La cella di carico resiste fino a 150 kg. Pertanto, la manutenzione e la pulizia delle bilance industriali non richiedono estrema cautela.
  • Sono disponibili varie indicazioni per il recupero rapido, come la visualizzazione dell’Allarme e del tempo di Sostituzione dei materiali di consumo.

Yamato Multihead Weighing Popcorn

Ulteriori Raccomandazioni