Design innovativo delle Selezionatrici ponderali con guida intuitiva nei menu, di facile impiego e affidabili nei risultati.

Logo

La produzione di bilance di controllo dinamiche si è ben delineata negli ultimi anni per divenire il fulcro della competenza di Yamato Scale. Nel settore della pesatura di merci industriali, la Yamato è già da decenni è tra le aziende che stabiliscono tendenze.

Il nostro sviluppo tecnologico si pone come guida per l’intero ramo industriale.

Design innovativo delle Selezionatrici ponderali con guida intuitiva nei menu, di facile impiego e affidabili nei risultati.

Selezionatrici ponderali con prestazioni eccezionali

Di queste esperienze si avvale la Yamato per sviluppare anche ulteriori sistemi di pesatura. Siamo fieri di poter annunciare che tutte e tre le serie costruttive di bilance di controllo dinamiche – la Serie-G, la Serie-I e la serie più recente, ovvero la Serie-J, soddisfano le più elevate esigenze qualitative. I nostri affezionati clienti sanno apprezzare da lungo tempo le prestazioni delle bilance Yamato e sono entusiasti del fatto che oltre alle pesatrici multitesta possano acquistare anche bilance di controllo aventi la stessa qualità. Cosa rende però le bilance di controllo dinamiche della Yamato così speciali? Prendiamo come esempio le bilance di controllo della Serie-J.

E’ una lunga serie di caratteristiche a convincere i nostri clienti. Tra queste si trova in prima linea l’eccellente prestazione. In funzione del prodotto e del modello, la bilancia può controllare fino a 480 confezioni al minuto con una precisione di ± 0,07g. Il design flessibile delle bilance di controllo le rende utilizzabili dappertutto. La dimensione della bilancia può essere personalizzata in termini di lunghezza e larghezza dei tappeti nonché di altezza dei nastri trasportatori. E’ però il facile impiego delle bilance di controllo, l’argomento più convincente. L’uso della cosiddetta funzione “easy setting” consente perfino ad addetti inesperti la regolazione della produzione. Una breve istruzione consente anche a personale non specializzato di adattare la bilancia di controllo al nuovo prodotto. In tal modo i nostri clienti risparmiano tempo prezioso e non hanno bisogno di alcun personale di controllo. La tecnologia intelligente integrata nelle bilance misura il prodotto e imposta automaticamente la funzione di controllo. Sono sufficienti solo alcuni click mediante il menu utente e si può subito procedere in modo affidabile.

Le selezionatrici ponderali della J-Series sono un miglioramento della ottima I-Series

.

Selezionatrici ponderali precise e flessibili

Vi sono due modi di espellere le confezioni che non corrispondono al peso desiderato o inquinate: pneumaticamente oppure elettricamente. Inoltre, sono disponibili vari meccanismi di espulsione. La particolarità è data dal fatto che anche nel caso di grandi pacchi e di pesi elevati l’espulsione viene effettuata con precisione.

A garantire la precisione delle bilance di controllo Yamato– e ciò vale del resto per tutti i modelli– è l’impiego di celle di pesatura Yamato ulteriormente perfezionate. Questa riduce i tempi di stabilizzazione e consente una prestazione di pesatura veloce.

La conformità delle bilance di controllo della Yamato è inoltre comprovata dai certificati di sicurezza alimentare HACCP e GMP.

Molte altre caratteristiche come ad esempio il touchscreen a colori, lo spazio di memoria per 300 programmi e la funzione che indica se la bilancia necessita di manutenzione, fanno parte dell’equipaggiamento standard delle bilance di controllo. Inoltre la Serie-J offre un’ampia gamma di funzioni aggiuntive che garantiscono ai nostri clienti maggiore confort e una sicurezza più elevata.

A garantire la precisione delle bilance di controllo Yamato è l’impiego di celle di pesatura Yamato ulteriormente perfezionate.

Le selezionatrici ponderali della J-Series sono disponibili con un metal detector estremamente affidabile. Questa combinazione è caratterizzata da un’elevata flessibilità e quindi da un’ampia versatilità d’uso.

Selezionatrici ponderali con un metal detector affidabile

Tutte le versioni delle selezionatrici ponderali Yamato possono essere equipaggiate con metal detectors dalle elevate prestazioni.

Tutto questo e tante altre funzioni fanno della selezionatrice Yamato Serie-J una bilancia di controllo completa. Ma il fattore determinante è il rapporto prezzo/prestazioni della Serie-J. Questa soluzione fa parte, in realtà, delle bilance di controllo che rientrano nel settore a basso budget.

Walter ten Bruggencate

Direttore Vendite Europa

La Selezionatrice Ponderale con un eccezionale rapporto prezzo – prestazioni

 

Con la Serie-J siamo perciò riusciti a sviluppare una serie di bilance di controllo intelligenti, robuste, flessibile e di livello tecnologico avanzato ad un prezzo accessibile.

 

“…Queste raccomandazioni si basano su 20 anni di esperienza di Yamato Scale …”

In caso di ulteriori informazioni riguardo Selezionatrici Ponderali e Metal Detectors, contattateci!

YAMATO SCALE Italy
Via G.P. Sardi 14/B
43124 Parma
Italy

Country Manager: Fabrizio Levati

E-Mail: Sales-IT@yamatoscale.com
Hotline: +39 0521 1475 488

Temi riguardanti questo articolo

Selezionatrici ponderali dinamiche, Metal detector, Impianti di pesatura, Pesatrici multitesta, Pesatrici, Pesatrice, Bilance multitesta, Bilance multiteste, Bilancia multiteste, Bilancia multitesta, Multiteste, Multitesta, Attrezzature multitesta automatiche, Dataweigh automatiche, Attrezzature per l’alimentazione, Pesatrici combinate a computer, Pesatrici Industriali, Sistemi di pesatura dinamica.