Fruit Logistica | Berlin | 08.-10.02.2017

 

RECENSIONE | La Yamato Scale GmbH è lieta della sua partecipazione di successo alla Fruit Logistica di Berlino.

Alla Fruit Logistica di Berlino di quest’anno, Yamato Scale ha presentato, come di consueto, prodotti e servizi di alta qualità riguardo alla pesatura e all’imballaggio di prodotti freschi.

Dal settore delle macchine pesatrici a multitestata, l’impresa ha mostrato la ADW-O-1214S della gamma OMEGA, che con il suo alto rendimento e funzionalità ha potuto convincere il pubblico specializzato

Oltre a mantenere la loro qualità e alla moderna tecnologia, le bilance Yamato soddisfano le norme igieniche europee dell’industria alimentare.

Infine i visitatori della fiera hanno visto l’imbattibile TSDW-205W allo stand comune di Yamato, JT-Verpackungsmaschinen e Rovema.

Questa macchina pesatrice a multitestata semiautomatica ha convinto i visitatori grazie alla sua straordinaria tecnologia. Sia i produttori che i commercianti di frutta e ortaggi fragili e di grande pezzatura erano entusiasti delle caratteristiche della bilancia. Questa bilancia combinata aumenta di molto la produttività del processo di imballaggio e tratta con cura il prodotto.

Il team della fiera Yamato ringrazia i numerosi visitatori per il loro interesse.

Speriamo di rivedervi presto alle nostre manifestazioni.

Non dimenticate di venire a trovarci all’Interpack! Ci trovate nel padiglione 15 / B21.

Vi aspettiamo!

Dirk Gielen, responsabile delle vendite per OEM e D-A-CH

“Per poter offrire un’assistenza ancora migliore ai nostri clienti, Yamato Scale amplia i suoi canali di distribuzione. La collaborazione con JT-Verpackungsmaschinen e Rovema si sviluppa con molto successo non solo per noi come alleanza di aziende, ma soprattutto per i nostri clienti nel loro insieme. Una cooperazione basata in tutto e per tutto sulla fiducia reciproca, che rende la nostra clientela il vero vincitore” dice Dirk Gielen, responsabile delle vendite per OEM e D-A-CH, e prosegue: “Una rete ben sviluppata di rappresentanti e agenti ci permette di restare sempre a diretto contatto con i nostri clienti e prestare sempre ascolto a loro”.