Retrospettiva 2017

Foto: Stefan Röhler | modul A – pictures for your image

Interpack 2017 è stata un grande successo

Niente è così convincente come il contatto personale con il cliente.

In tempi di raccolta d’informazioni digitalizzate è sempre un piacere incontrare partner commerciali e mantenere vivo un rapporto personale. Alla luce di queste cognizioni noi – come team della Yamato – siamo orgogliosi di annunciare che anche quest’anno la nostra partecipazione alla fiera Interpack ha avuto pieno successo. Nel corso della fiera abbiamo avuto il piacere di ricevere presso il nostro stand molti clienti vecchi e nuovi e d’informarli in merito alle novità del settore della tecnica di pesatura e d’imballaggio.

Alla Interpack di quest’anno il nostro punto di forza è stata la digitalizzazione nonché l’ampio spettro delle prestazioni di servizio per il miglioramento del processo d’imballaggio. La qualità eccellente e la prestazione straordinaria dei sistemi di pesatura hanno di nuovo entusiasmato i clienti della Yamato. Gli utenti delle nostre macchine sanno che la Yamato è “la Porsche” dei sistemi di pesatura. Sanno inoltre apprezzare ciò che ricevono e possono fidarsi incondizionatamente, seguendo liberamente la massima “Speed & Quality”.

Oltre alle pesatrici multitesta automatiche per i diversi impieghi, i nostri visitatori hanno avuto la possibilità di vedere alla Interpack alcune bilance di controllo, pesatrici multitesta semiautomatiche e bilance industriali per grandi contenitori. Le “dimostrazioni live” e le visite guidate agli stands sono state un punto d’attrazione spontaneo per molti visitatori. Alla fine tutti erano convinti: una visita in fiera non deve essere noiosa, anzi, qui ciò che conta è di ricevere cordialmente clienti e partner commerciali e dedicare loro la massima attenzione.

Che il progetto fieristico abbia avuto successo è stato confermato anche da numerosi contatti nuovi. Siamo lieti di entrate in contatti di affari con tutti i nostri visitatori e/o di restare in contatto con loro e lavoriamo intensamente al fine di soddisfare le loro esigenze.

In conclusione la Interpack rimane un mezzo importante per la comunicazione nel settore dell’imballaggio. I nostri visitatori si ricorderanno di aver trascorso alcune ore indimenticabili presso il nostro stand, dove l’ottima consulenza insieme alle caratteristiche delle macchine fanno splendere giustamente la Yamato Scale come “la Porsche tra i sistemi di pesatura”.

Vi ringraziamo per la Vostra visita e siamo lieti di poter contate su una cooperazione di successo.

Esponiamo:

Siamo stati orgogliosi di presentare nel nostro stand le seguenti macchine:

  • ADW-O-0120F specificamente per l’imballaggio e la pesatura ad alta velocità di prodotti adesivi. La particolare fabbricazione delle superfici con la cosiddetta ondulazione Yamato permette un continuo scorrimento di caramelle gommose (gelatine), frutta secca, caramelle, ecc. Questa macchina pesatrice a multitestata è dotata di un sistema rotativo pneumatico per dimostrare le prestazioni della macchina nello stand.
  • ADW-O-1214S è LA macchina pesatrice a multitestata per la pesatura dell’insalata. Le speciali superfici eseguite con l’originale ondulazione Yamato e la forma ingegnosa delle parti toccate dal prodotto, permettono una manipolazione delicata e igienica dei diversi tipi di insalata.
  • ADW-O-0316M è la bilancia ottimale se si desidera miscelare e allo stesso tempo porzionare i prodotti velocemente e in modo affidabile. Grazie alla sua funzione memoria, la macchina pesatrice a multitestata offre un aumento delle prestazioni del 50%. Ottenete sempre la perfetta composizione delle vostre ricette. Le aree di applicazione includono noci, snack, cereali, legumi, prodotti secchi per pasti informali, ecc.
  • ADW-O-0614S è il nostro bestseller per i prodotti surgelati. La macchina pesatrice a multitestata è dotata delle originali superfici ondulate Yamato al fine di garantire il continuo scorrimento dei prodotti pesati. La bilancia è adatta per l’uso a -25 ° C e offre le migliori caratteristiche igieniche.
  • ADW-A-314SW è la macchina pesatrice a multitestata più copiata al mondo. Le sue prestazioni eccezionali hanno convinto anche i nostri concorrenti! La bilancia è un’evoluzione della leggendaria serie ALPHA. Queste macchine pesatrici a multitestata possono essere utilizzate per l’eternità con una bassa manutenzione. Il modello è adatto per l’uso in ambienti umidi.
  • Anche ADW-A-314S appartiene alla serie ALPHA Advance ed è l’ideale per la pesatura di prodotti secchi come noci, snack, riso, spezie, alimenti per animali domestici e molto altro. Il prezzo imbattibile vi convincerà.
  • ADW-E-0516M è una delle nostre bilance di classe media. La macchina combina le migliori caratteristiche dell’inconfondibile serie SIGMA e dell’intelligente serie OMEGA. L’introduzione di questa macchina è un fatto sensazionale nel settore! Non lasciartevele sfuggire e giudicate di persona. La bilancia ha una funzione memoria e può quindi fornire un rendimento del 50% in più. Le aree di applicazione sono vari prodotti surgelati come verdura, frutta, carne e molti articoli per pasti informali.
  • ADW-E-1014S è la variante per la pesatura di patatine fritte. Il più grande produttore al mondo conoscere i vantaggi di valutare la nostra vasta esperienza nel campo. Inoltre ci sono gli elementi innovativi della serie EPSILON.
  • Le selezionatrici ponderali della Serie I sono conformi alla classe di protezione IP67 e IP69 e presentano quindi ottime caratteristiche igieniche. Grazie alla loro flessibilità e facilità d’uso, le selezionatrici ponderali rappresentano una soluzione universale, applicabile a qualsiasi settore industriale. Presso il nostro stand esponiamo i modelli CSI22LMW, CSI06LW e CSI33LW. Le selezionatrici ponderali sono disponibili su richiesta con metal detector.
  • Le selezionatrici ponderali della Serie J sono tra le soluzioni di controllo più economiche di questo tipo, pur soddisfacendo tutti i requisiti dell’industria moderna. Un design intelligente e flessibile offerto al miglior rapporto qualità/prezzo. Esponiamo il modello CMJ30L. Anche queste selezionatrici ponderali sono disponibili con il metal detector.
  • I modelli TSDW 205 e il nuovo TSDW 206 appartengono alle bilance combinate semiautomatiche. Si tratta di una soluzione perfetta per i cosiddetti “prodotti difficili” confezionati in pesi fissi per gli scaffali dei supermercati. Garantiamo una pesatura rapida e precisa di prodotti fragili e di grande pezzatura accompagnata da un eccellente ritorno sugli investimenti.
  • Sperimentate inoltre una serie di bilance da supermercato di alta qualità.
  • La bilancia consente pesatura e imballaggio di contenitori fino a 25 kg. La bilancia combinata è un’evoluzione dell’affermata macchina pesatrice a multitestata per pesi piccoli e medi e, con la sua accuratezza, è la migliore soluzione per la pesatura di prodotti di qualità.

Una prima mondiale sono le macchine pesatrici a multitestata della nostra nuova classe media, la serie EPSILON. Siamo convinti che le bilance combinate di questa serie rivoluzioneranno la pesatura e l’imballaggio di materiali sfusi. Le bilance di questa serie combinano le migliori caratteristiche dell’inconfondibile serie SIGMA e dell’intelligente serie OMEGA. Non lasciartevele sfuggire e giudicate di persona. Presso lo stand troverete i seguenti modelli:

  • ADW-E-0516M ha una funzione memoria e può quindi fornire un rendimento del 50% in più. Le aree di applicazione sono vari prodotti surgelati come verdura, frutta, carne e molti articoli per pasti informali.
  • ADW-E-1014S è lo sviluppo speciale per la pesatura di patatine fritte. Il più grande produttore al mondo conoscere i vantaggi di valutare la nostra vasta esperienza nel campo.

Alleanza di successo con aziende rispettabili

Le bilance multi teste Yamato sono state anche presentate negli stand dei seguenti partners

Qui I visitatori potevano  vedere la combinazione delle pesatrici multi teste con le confezionatrici,  in un’ampia gamma di applicazioni:

  • Robert Bosch con Yamato OMEGA ADW-O-0616M e ADW-O-0116M, nel padiglione 6 / A30 e 6 / C58
  • Rovema con Yamato OMEGA ADW-O-0116M, nel padiglione 15 / B25
  • Wolf con Yamato ALPHA Advance ADW-A-0314S, nel padiglione 15 / B04
  • Fawema con Yamato ALPHA Advance ADW-A-0314S, nel padiglione 6 / C31
  • so-matec con Yamato ALPHA Advance ADW-A-0314S, nel padiglione 16 / D37
  • Velteko con Yamato SIGMA ADC F314SV, nel padiglione 15 / C21
  • Masek con Yamato ALPHA Advance ADW-A-0314S, nel padiglione 6 / D74
  • TNA con Yamato OMEGA ADW-O-0314S. La bilancia è parte di una manifestazione che si terrà durante l’Interpack nei locali della società a Woerden, nei Paesi Bassi. I clienti possono visitare queste manifestazioni su appuntamento.