Grazie per aver visitato il nostro stand presso Ipack Ima a Milano!
Dal 29 maggio al 1 ° giugno 2018 Yamato era presente presso la fiera Ipack Ima a Milano | Padiglione 1 Stand A62.
Durante questa importante manifestazione europea specializzata nelle attrezzature per il confezionamento, i nostri visitatori hanno avuto l’opportunità di ottenere risposte a tutte le domande che potreste avere sul processo di confezionamento. Inoltre, hanno potuto beneficiare della nostra esperienza nel settore per ottenere la migliore soluzione di pesatura e confezionamento.
Ci rivedremo alla prossima edizione di Ipack Ima nel 2021!
Yamato era presente alla fiera
- Yamato Scale: Padiglione 1, Stand A62
- IFP Packaging: Padiglione 7, Stand A60 B55
- Mondial Pack: Padiglione 5, Stand D45 D47

Quello che abbiamo presentato
Le macchine della serie EPSILON appartengono alle soluzioni di pesatura di classe media e sono un degno successore delle note apparecchiature SIGMA. La bilancia multiteste di questa serie unisce la nostra grande esperienza e l’ultimo sviluppo tecnologico. Le macchine EPSILON offrono notevoli prestazioni ad un prezzo sensazionale.
La selezionatrice ponderale CSI22LMW assicura la qualità dei vostri prodotti. Le selezionatrici ponderali Yamato I-Series sono conformi alla classe di protezione IP67 e IP69 e presentano quindi ottime caratteristiche igieniche. Grazie alla loro flessibilità e facilità d’uso, le selezionatrici ponderali rappresentano una soluzione, applicabile a qualsiasi settore industriale. Disponibile con metal detector ad elevate prestazioni.
La TSDW è la soluzione perfetta per i cosiddetti “prodotti difficili e fragili”, confezionati a peso fisso per gli scaffali dei supermercati. La TSDW è unica sul mercato e coniuga perfettamente le esigenze del confezionamento manuale ed automatico. Garantiamo un veloce ritorno dell’investimento.
Robusta e potente, l’ALPHA Advance offre il miglior rapporto qualità-prezzo. Le bilance della serie ALPHA Advance appartengono al segmento a basso budget, ma il loro design riesce a coprire tutte le applicazioni di base. Queste macchine veloci e precise hanno un’aspettativa di vita di 20-25 anni nella vostra linea di confezionamento.