Non affidate la riparazione dei vostri attuatori a nessuno tranne il produttore originale.

Il nostro centro riparazioni è certificato CE e dotato delle più recenti tecnologie per la diagnostica, la messa a punto e il controllo.

La qualità delle nostre pesatrici multiteste ha convinto i clienti della Yamato Scale per anni. Anche tutti i servizi di assistenza clienti sono inclusi nel nostro pacchetto. Siamo particolarmente orgogliosi della nostra officina certificata CE, che si occupa della riparazione di tutti i componenti elettronici della Yamato Scale, come i moduli di azionamento (attuatori) e le unità di controllo (RCU – Remote Control Units).

L’officina si trova nella sede centrale della nostra azienda, a Willich, in Renania Settentrionale-Vestfalia ed è dotata di una tecnologia all’avanguardia. Tutte le riparazioni eseguite soddisfano i più severi requisiti di qualità. In qualità di produttori originali, siamo in grado di revisionare in modo affidabile i componenti elettronici e di riportarli allo stato “pari al nuovo”. I test, la diagnostica, le impostazioni delle funzioni e i successivi controlli vengono eseguiti utilizzando simulatori di misura originali Yamato.

In caso di difetto è possibile scegliere tra due modelli di assistenza: sostituzione immediata o riparazione individuale.

AICCSE_Pesatrice multitesta, pesatrice dosatrice, riempitrice-pesatrice, computer pesatrice combinata, pesatrice duplex, pesatrice continua, sistemi di dosatura gravimetrici, pesatrice industriale, pesatrice per piccoli quantitativi, bilancia, Multihead Weigher, bilancia a peso netto,

Unità di controllo (RCU – Remote Control Unit) di una pesatrice multitesta | Le unità riparate soddisfano i più severi requisiti di qualità.

Pesatrice duplex, pesatrice continua, sistemi di dosatura gravimetrici, pesatrice industriale, pesatrice per piccoli quantitativi, bilancia, Multihead Weigher, bilancia a peso netto, multiteste, pesatrice multitesta circolare, pesatrici per materiale sfuso, pesatrice di quantitativi parziali, pesatrice completamente automatizzata, sistemi per pesatrici, tecnica per pesatrici,

Attuatore di una pesatrice multiteste SIGMA. Le unità di azionamento emesse dal nostro programma di scambio sono “come nuove” e rappresentano un’alternativa economica in caso di difetti.

Certificato di qualità

Con l’aiuto delle nostre apparecchiature di prova, viene effettuata una valida diagnosi del malfunzionamento delle unità difettose. Questi parametri di prova vengono registrati e accuratamente documentati. I nostri tecnici esperti elaborano quindi un piano per la riqualificazione, e la successiva riparazione viene eseguita dai tecnici esperti Yamato. Prima che un modulo di azionamento o un’unità di controllo riparata lasci l’officina, il suo funzionamento viene attentamente controllato. Questo viene fatto ancora una volta con l’aiuto dei simulatori di misurazione della Yamato. Qui vengono effettuate ulteriori necessarie regolazioni di precisione per garantire la precisione della pesatrice multitesta. Successivamente, ogni unità riparata riceve un protocollo di prova o di regolazione. I parametri di misurazione elencati nel protocollo rappresentano un riferimento per il corretto funzionamento delle unità finite. Il nostro servizio va ancora oltre, poiché forniamo un confronto dei parametri di misurazione prima e dopo la riparazione. Come garanzia di qualità, ogni unità riceve un certificato con il numero di unità e il codice del tecnico che l’ha riparata e testata.

Come sapete, è possibile scegliere tra due opzioni di servizio per rimettere in funzione i vostri attuatori difettosi:

  1. La prima opzione è il nostro servizio di scambio (Exchange). Riceverete un’unità di azionamento ricondizionata (revisionata) dal nostro programma di scambio attuatori. Queste unità sono notevolmente meno costose di quelle nuove, ma i loro standard funzionali sono “pari al nuovo”. Queste unità di azionamento sono elencate con il rispettivo numero di serie e sono accuratamente preparate in anticipo. In questo caso, riceverete immediatamente un’unità che potrete inserire immediatamente nella vostra pesatrice multitesta. In cambio, inviate il vostro apparecchio difettoso. Per le unità di azionamento forniamo una garanzia di 1 anno.
  1. La seconda opzione è la riparazione. In questo caso vi verrà inviata un’offerta e, dopo averla analizzata insieme a voi, effettueremo soltanto la sostituzione dei componenti difettosi. Questo servizio richiede alcuni giorni. Riceverete una garanzia di 6 mesi su tutte le parti sostituite.

Per ogni unità di azionamento viene rilasciato un certificato individuale.

Domande?
Siamo qui per aiutarvi!

I nostri tecnici di assistenza altamente qualificati ripareranno il vostro attuatore e la vostra unità di controllo in collaborazione con voi. La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità.

Patrick Coursier

Patrick Coursier

Direttore del servizio di assistenza tecnica

“Il nostro team di consulenza è composto da tecnici esperti e da membri competenti del nostro team Ricambi, tutti prontamente disponibili per consigliarvi sulle riparazioni necessarie.

Non aspettate oltre!”

 

Questi consigli sono basati sui 30 anni di lavoro presso Yamato Scale.

ReQualifizierung_Repair_Zertifikat_AUs_EN_Homepage

Tutte le unità, sia del programma di scambio (Exchange) che del programma di riparazione individuale, saranno certificate Yamato.

Contattateci:

YAMATO SCALE Italy
Via G.P. Sardi 14/B
43124 Parma
Italy

Country Manager: Fabrizio Levati

E-Mail: Service-IT@yamatoscale.com
Hotline: +39 0521 1475 488

Temi riguardanti questo articolo

riparazioni, officina riparazioni, diagnosi, scambio, programma di scambio, attuatore, unità di controllo, pesatrici computerizzate a combinazione, pesatrici industriali, pesatrici multiteste, bilance multiteste, apparecchiature automatiche multiteste, Dataweigh automatico, pesatrici multiteste completamente automatiche, sistemi di pesatura, Checkweighers, Checkweigher, Metal Detector, pesatrici multiteste semiautomatiche, sistemi di pesatura dinamica