Il miglior rapporto prezzo - prestazioni!

Le selezionatrici ponderali serie J soddisfano tutte le esigenze dell’industria moderna e fanno parte della linea economica.

Le macchine si distinguono per il loro eccellente rapporto qualità-prezzo e possono essere utilizzate per tutti i tipi di applicazioni a secco. Con un design intelligente e flessibile, le selezionatrici ponderali serie J possono essere facilmente integrate in qualsiasi processo di confezionamento in base alle esigenze individuali. Una personalizzazione in termini di lunghezza, di altezza totale e di larghezza del nastro trasportatore è semplice e diretta.

Le selezionatrici ponderali serie J hanno una serie di caratteristiche che hanno già convinto molti dei nostri clienti. A seconda del prodotto e del modello, la bilancia può controllare fino a 480 confezioni al minuto con una precisione di ± 0,07g.

Le selezionatrici ponderali J-Series sono conformi alle linee guida HACCP e GMP e assicurano ottime proprietà igieniche per la pesatura delle più svariate applicazioni.

Le selezionatrici ponderali serie J si distinguono per l’intuitiva navigazione a menu, la semplicità d’uso e l’affidabilità dei risultati.

Facilità d’uso

Un altro punto a favore è la semplicità dell’utilizzo delle selezionatrici ponderali. L’impiego della cosiddetta funzione “easy setting” rende possibile il cambio di produzione anche per operatori inesperti. Una breve istruzione consente anche al personale poco qualificato di adattare la macchina al nuovo prodotto. In questo modo si risparmia tempo prezioso e si elimina la necessità di personale addetto al controllo. La tecnologia intelligente integrata nella bilancia misura il prodotto e regola automaticamente la funzione checkweigher. Bastano pochi clic attraverso il menu utente e si può continuare in modo affidabile.

Selezionatrice ponderale J-Series + metal detector

Offriamo metal detector ad alte prestazioni per tutte le versioni delle selezionatrici ponderali Yamato serie J. Il vantaggio sta nella semplificazione dei processi, poiché il controllo del peso e la rilevazione dei metalli sono combinati in un unico dispositivo.

Tutti i modelli delle selezionatrici ponderali Yamato serie J sono disponibili anche con un metal detector molto affidabile.

Consultancy Computer Kombinationswaagen, Dosierwaagen, Duplexwaagen, Durchlaufwaagen, gravimetrische Dosiersysteme, Industriewaagen, Kleinmengenwaagen

Walter ten Bruggencate

Direttore Vendite Europa

La Selezionatrice Ponderale con un eccezionale rapporto prezzo – prestazioni

“Con la Serie-J siamo perciò riusciti a sviluppare una serie di bilance di controllo intelligenti, robuste, flessibile e di livello tecnologico avanzato ad un prezzo accessibile.”

 

Queste raccomandazioni si basano su 20 anni di esperienza di Yamato Scale.

Contattateci:

YAMATO SCALE Italy
Via G. Scirea 5/A
43122 Parma
Italy

Country Manager: Fabrizio Levati

E-Mail: Service-IT@yamatoscale.com
Hotline: +39 0521 1475 488

Temi riguardanti questo articolo

Selezionatrici ponderali dinamiche, Metal detector, Impianti di pesatura, Pesatrici multitesta, Pesatrici, Pesatrice, Bilance multitesta, Bilance multiteste, Bilancia multiteste, Bilancia multitesta, Multiteste, Multitesta, Attrezzature multitesta automatiche, Dataweigh automatiche, Attrezzature per l’alimentazione, Pesatrici combinate a computer, Pesatrici Industriali, Sistemi di pesatura dinamica