E’ con piacere che annunciamo l’apertura della filiale Yamato Italia.

L’Italia è famosa per le sue tradizioni alimentari. Le specialità gastronomiche italiane sono apprezzate in tutto il mondo, ed i produttori alimentari nazionali sono consapevoli del ruolo importante della conservazione e del confezionamento di tutti questi alimenti ad alto valore. Sulla base di questo, vi è una grande richiesta di impianti di confezionamento di alta qualità.

Siccome Yamato lavora a stretto contatto con i propri clienti, abbiamo aperto il nostro ufficio italiano a Parma. Il country manager, Fabrizio Levati, ha iniziato la sua missione nell’estate 2016. Il signor Levati ha una lunga esperienza ed una vasta conoscenza nel campo dell’industria del packaging. Secondo i nostri programmi, il team italiano sarà ampliato con una figura tecnica ed una amministrativa, e saranno presto in grado di evadere le richieste di tutto il mercato italiano. In questo modo Yamato sarà in grado di soddisfare le aspettative dei clienti italiani più esigenti.

Dal 25 al 28 Ottobre 2016 si è svolta a Parma la fiera Cibus Tec. Abbiamo utilizzato questo evento per annunciare l’istituzione della filiale locale di Yamato. Molti buyers delle aziende più importanti, così come tante altre aziende, erano stati invitati  personalmente e con lettera, a visitare lo stand Yamato. La fiera ha avuto molto successo e ci aspettiamo presto i primi risultati positivi.

Siamo stati molto contenti nel dare il benvenuto al nostro stand ai Buying Decision Teams di grandi gruppi quali Barilla, Ferrero, Galbani, Euroverde, Nuova Castelli, Rana, solo per citarne alcuni.

Tutti questi visitatori hanno apprezzato ed espresso parere positivo alla possibilità di avere un accesso più vicino e diretto ai prodotti e servizi Yamato.

Yamato Scale Italy

Country Manager: Fabrizio Levati

Via G.P. Sardi 14/B
43124 Parma
Italy

T +39 0521 1475 488
F +39 0521 1475 336